Melbourne Queer Film Festival: La tua esperienza festival definitiva
Il Melbourne Queer Film Festival (MQFF) ha ufficialmente lanciato la sua app del 2022, progettata per offrire agli spettatori del festival un'esperienza ultima. L'app, sviluppata da FERVE TICKETS, è disponibile gratuitamente su dispositivi Android. Fornisce una piattaforma semplice e facile da usare che consente agli utenti di esplorare, connettersi e ottimizzare la loro esperienza al festival.
Con l'app MQFF 2022, gli utenti possono sfogliare il programma del festival per nome, data e sede. Possono anche controllare cosa c'è in programma successivamente al festival e visualizzare eventi gratuiti e a pagamento. L'app consente inoltre agli utenti di acquistare biglietti in modo sicuro con la propria carta di credito in qualsiasi momento e ovunque. Gli utenti possono evitare l'uso della carta e scansionare i loro biglietti direttamente dallo schermo del telefono. L'app consente anche agli utenti di creare una lista di eventi desiderati tramite la loro lista dei desideri e collegarla al loro calendario. Possono anche condividere eventi con amici tramite email, Twitter e Facebook.
L'app memorizza tutti i codici a barre dei biglietti sul dispositivo dell'utente, indipendentemente da come li hanno acquistati. Il personale alla porta può scansionare i biglietti direttamente dallo schermo del dispositivo, quindi gli utenti non devono preoccuparsi di lasciare i loro biglietti stampati a casa. FERVE TICKETS è orgogliosa di sostenere il programma MQFF FESTIVAL di quest'anno, garantendo agli spettatori del festival un'esperienza senza interruzioni dall'inizio alla fine.